Stefano Rossi

Business Developer

Cura il rapporto con i clienti, gestisce e coordina gli aspetti dei progetti legati principalmente alla business unit dei Virtual Tour.

“Sul lavoro presto particolare attenzione al rapporto umano e alle relazioni che si instaurano sia tra colleghi che con i clienti. Penso che valorizzare questi aspetti e avere una particolare cura delle persone, soprattutto nel mondo digitale di cui Paperpixels è esponente, possa fare la differenza. Sono arrivato in Paperpixels dopo che il team si è occupato dello sviluppo del mio progetto Mochi, applicativo in VR dedicato al benessere. Avevo già lavorato nell’ambito dei VR Tour, ma, facendo squadra con il team PPX e integrando le rispettive conoscenze, ho sviluppato un nuovo modo di fruire di questa tecnologia.

Tutto ciò che riguarda gli studi umanistici, dalla filosofia alla storia, è per me fonte d’ispirazione. Vedo nell’unione tra digital e questi aspetti un ottimo modo per conciliare presente e futuro.”

Eppure il vento soffia ancora / spruzza l’acqua alle navi sulla prora / e sussurra canzoni tra le foglie / bacia i fiori, li bacia e non li coglie.

paperpixels stefano rossi