Fabio Sartoni

Sales Manager

Istrionico e poliedrico, Fabio Sartoni è stato per oltre 30 anni protagonista del mondo dello spettacolo facendo coesistere la figura del musicista con quella dell’organizzatore.

Dalla famosa trasmissione televisiva ROXY BAR, alla produzione del “Pavarotti and Friends” fino alle presentazioni delle Olimpiadi di Salt Lake City 2002 e delle Olimpiadi di Torino 2006.

Ha collaborato con molti artisti noti come il Maestro Pavarotti, Jovanotti, LunaPop, Elisa, Vasco Rossi, Laura Pausini, Ligabue, Zucchero, Renato Zero, Muse, Black Eyed Peas, Madonna e U2. Infine, con FREE EVENT s.r.l ha organizzato l’allestimento di molti eventi, dalle convention per i 50 anni di attività di Scavolini e Conad, ad altri progetti per Land Rover Italia, Ron Zacapa, JTI, agli After Show di grandi concerti e l’EXPO di Milano.

Determinante l’incontro con Manu Ledda, conosciuto alcuni anni prima in ambiti lavorativi, da cui è nata un’amicizia che nel tempo si è trasformata in voglia di misurarsi con una nuova dimensione di entertainment legata alla Virtual Reality.

Una collaborazione estesa da lì a poco a tutti gli altri soci.

Oltre ad essere uno dei fondatori di Paperpixels, Fabio è il nostro Sales Manager.

paperpixels fabio sartoni