Sky Ride

L'experience somatosensoriale!

Immergiti in un'altra dimensione!

Sky Ride è un’esperienza VR full-feeling che sfonda il muro dimensionale! è un’xperience altamente immersiva e coinvolgente grazie alla nuova tecnologia somatosensoriale che permette di far percepire con tutti i sensi il gameplay. Calore, pioggia, freddo, volo, sensazione di vuoto, impatto e odori sono gli effetti speciali che restituiscono ai giocatori di tutte le età l’effetto WOW!

Scenari fantasy, ambientazioni naturali, draghi volanti, caverne artiche e canyon con cascate mozzafiato sono i principali temi che vi aspettano in questa nuova avventura. L’attrazione è dotata di visori Pico G2 4k che mostrano immagini incredibilmente nitide riducendo ulteriormente il confine tra realee virtuale. Il tutto è abbinato ad un sound coinvolgente trasmesso da cuffie dedicate per ogni postazione oltre che da due subwoofer posti all’interno dell’attrazione che isolano il giocatore dal mondo esterno e lo conducono in sella ad una moto spaziale.

Una piattaforma dinamica a rotazione libera su 5 assi restituisce un effetto airtime molto intenso grazie anche alla velocità dei motori ed alla loro ampia escursione. Un’esperienza unica nel suo genere, iper realistica, fluida e stabile allo stesso tempo.