Heli Jump

Il tuo salto dall'elicottero, in realtà virtuale

Adrenalina, realismo e immersività

Heli Jump permette di provare l’ebbrezza di un vero e proprio lancio da un elicottero con paracadute, vivendo in realtà virtuale tutta la fase di discesa e atterraggio, planando in totale sicurezza nell’ambientazione scelta.

Il giocatore viene imbracato a terra con un sistema adatto al sollevamento e alla sospensione in aria. Sistemi di tracciamento ausiliari e macchina del vento permettono un’esperienza ancora più immersiva.

Un salto da 3,5 metri di altezza!

Dopo la messa in sicurezza e aver indossato l’imbracatura, il giocatore viene accompagnato ad un’altezza di circa 3,5 metri e viene fatto sedere sul bordo della struttura.

Al via del personale esperto, il giocatore potrà lanciarsi nel vuoto. La realtà virtuale e il casco gli faranno vivere l’esperienza del lancio ad alta quota, munito di un paracadute, con una vista a 360° altamente realistica.

L'esperienza in massima sicurezza

Nella realtà, il suo lancio nel vuoto è di circa due metri ed è controllato da un dispersore di caduta. Il sistema guida la sua discesa sul pavimento, con un’oscillazione in perfetta sincronia con la discesa nell’ambiente virtuale.

Il sistema di sicurezza e il dispersore di caduta sono collaudati e calibrati da personale esperto, che si occupa di verificarne lo stato di integrità totale, lancio dopo lancio.

Solo noleggio per eventi