Baby Kart

La guida immersiva, anche per bambini

Un'esperienza ancor più coinvolgente

Grazie alla realtà virtuale e alla versatilità di Baby Kart è possibile far provare l’emozione della guida immersiva anche ai più piccoli.

Il funzionamento è simile a quello dei simulatori Megasim. Gli attuatori per il “traction loss” e per la seduta rendono l’esperienza più dinamica e coinvolgente.

Una sensazione di drift ancor più accentuata:

questo simulatore permette di ruotare la parte mobile a seconda delle sollecitazioni del veicolo per restituire una sensazione di drift più accentuata.

Oltre al “traction loss” è presente anche la seduta dinamica, rispondendo in tutto e per tutto come un simulatore professionale, reagendo in perfetta sincronia con le svolte e le frenate del giocatore, trasferendo al pilota gli stessi sussulti, vibrazioni e sollecitazioni di un vero Kart.

Una sincronia perfetta

Grazie al sistema calibrato precisamente e alla sincronizzazione tra i movimenti della vettura e l’ambientazione in realtà virtuale, il gioco permette di vivere un’esperienza unica per il piccolo pilota, nel massimo della sicurezza.

Il simulatore è accompagnato da una versione cartoon dei classici giochi di guida, pensata apposta per il pubblico più giovane.